Il progetto

Il progetto
Il progetto

giovedì 13 marzo 2014

11 - Disarmo pilastri e travi prima parte

Dopo 30 ore 

Sapevo che non avrei resistito almeno un paio di giorni. Appena tornato a casa dal lavoro prendere cacciavite e pinze è stato un attimo. Non attendere oltre probabilmente mi è costata la rovina di un pilastro ma come prima esperienza mi ritengo abbastanza soddisfatto. Ma vediamo alcune immagini che ho scattato durante il disarmo.


Inizialmente volevo togliere solo i pezzi di chiusura alla base dei pilastri (dove escono gli attacchi) cosi se avessi rovinato il calcestruzzo non sarebbe stato un grande danno. Poi visto il buon risultato la curiosità mi ha spinto a togliere ancora qualche pezzo di legname ma più proseguivo più volevo continuare. Piano piano ho tolto tutto il legname e alzato i pilastri.







Nessun commento:

Posta un commento